HOME     Benvenuti!

Giovanna     Patty Pravo     Milva     Mina     Ornella Vanoni     Iva Zanicchi     Miranda Martino

    Gabriella Ferri     Carmen Villani     Ivana Spagna     Gilda Giuliani     Cher     Loredana Bertè

    Anna Oxa     Claudia Mori     Donatella Rettore     Nada     Rita Pavone     Caterina Caselli

    Dalida     Gigliola Cinquetti     Antonella Ruggiero     Marcella Bella     Milly     Carla Boni

Alda Merini     Raffaella Carra'
______________________________________________________________________________
"Dive della Musica" è l'autentico posto in cui si raccontano le stelle della canzone italiana

17 febbraio 2009

NESSUN DORMA: MINA , la prima delusione al Festival



Una piccola, emozionata e graziosa bambina di nome Beatrice, ripercorre sul palco del Teatro Ariston, i più importanti percorsi della Storia della Canzone Italiana, è tanta l'emozione che aumenta sempre più al suono delle note che accenanno quel Nessun Dorma tanto atteso....e la storia ha così inizio.

La Tigre di Cremona non era in collegamente telefonico con il teatro, e non si è esibita vocalmente dal vivo come tutti speravamo, ma è semplicemente stato inviato il "solito" filmato di Mina, che non ha cantato "live" ma ha solo fatto ascoltare un audio montato su un video confuso e poco emozionante.
Lo share più alto non è stato toccato da Mina, ma dalla "Minaccia Bionda" del Festival e da Benigni.Ci aspettavamo tutti molto di più, molto deludente.





Image and video hosting by TinyPic

3 commenti:

  1. ma il video non era quello del 2001 ??????????? 330.000€ x questa cosa?????

    RispondiElimina
  2. sono contro queste operazioni commerciali,oltretutto il brano non mi e' piaciuto cantato da lei!. che sei grande non ci sono dubbi, ma avrei preferito non giocare con le tasche degli italiani, se e' vero che gli hanno dato tutta quella somma, e' uno schiaffo alla miseria e otretutto e' stao il promo di un disco che gli procurera' molti soldi.

    RispondiElimina
  3. Grandissima Mina, grazie per essere tornata a farti risentire...anche se a tuo modo...i fans che ti amano da sempre, sicuramente comprendono le tue scelte e le rispettano. Magica idea quella di trasporre un brano di musica classica,orgoglio italiano, nel mondo della musica leggera. Questo contribuisce a far conoscere a tanti brani di musica classica, altrimenti dimenticata...da molti.Grande Mina....sei unica!

    RispondiElimina