Una piccola, emozionata e graziosa bambina di nome Beatrice, ripercorre sul palco del Teatro Ariston, i più importanti percorsi della Storia della Canzone Italiana, è tanta l'emozione che aumenta sempre più al suono delle note che accenanno quel Nessun Dorma tanto atteso....e la storia ha così inizio.
La Tigre di Cremona non era in collegamente telefonico con il teatro, e non si è esibita vocalmente dal vivo come tutti speravamo, ma è semplicemente stato inviato il "solito" filmato di Mina, che non ha cantato "live" ma ha solo fatto ascoltare un audio montato su un video confuso e poco emozionante.
Lo share più alto non è stato toccato da Mina, ma dalla "Minaccia Bionda" del Festival e da Benigni.Ci aspettavamo tutti molto di più, molto deludente.
ma il video non era quello del 2001 ??????????? 330.000€ x questa cosa?????
RispondiEliminasono contro queste operazioni commerciali,oltretutto il brano non mi e' piaciuto cantato da lei!. che sei grande non ci sono dubbi, ma avrei preferito non giocare con le tasche degli italiani, se e' vero che gli hanno dato tutta quella somma, e' uno schiaffo alla miseria e otretutto e' stao il promo di un disco che gli procurera' molti soldi.
RispondiEliminaGrandissima Mina, grazie per essere tornata a farti risentire...anche se a tuo modo...i fans che ti amano da sempre, sicuramente comprendono le tue scelte e le rispettano. Magica idea quella di trasporre un brano di musica classica,orgoglio italiano, nel mondo della musica leggera. Questo contribuisce a far conoscere a tanti brani di musica classica, altrimenti dimenticata...da molti.Grande Mina....sei unica!
RispondiElimina