HOME     Benvenuti!

Giovanna     Patty Pravo     Milva     Mina     Ornella Vanoni     Iva Zanicchi     Miranda Martino

    Gabriella Ferri     Carmen Villani     Ivana Spagna     Gilda Giuliani     Cher     Loredana Bertè

    Anna Oxa     Claudia Mori     Donatella Rettore     Nada     Rita Pavone     Caterina Caselli

    Dalida     Gigliola Cinquetti     Antonella Ruggiero     Marcella Bella     Milly     Carla Boni

Alda Merini     Raffaella Carra'
______________________________________________________________________________
"Dive della Musica" è l'autentico posto in cui si raccontano le stelle della canzone italiana

14 febbraio 2009

E IO VERRO' UN GIORNO LA'. PATTY PRAVO. IL TESTO.

NEWS:

Non ci sarà Pete Doherty a duettare con Patty Pravo durante il prossimo Festival di Sanremo 2009. Patty ha cambiato idea e con lei saliranno sul palco il batterista Dave Weckl e Nathan East. La canzone che Patty presenterà nasce come Requiem lungo circa 20 minuti, il lavoro è stato rielaborato per la kermesse sanremese.

Artista: Patty Pravo

Testo: Io Verrò Un Giorno Là - di Andrea Cutri -


Come può un uomo uccidere con il suo Amore
E pensare di consolarsi… perché è stato un errore…
Io son qua, e ti sento, sento ancora che ci sei!
Ma è troppo stanca quest’illusione
Di ciò che ho perso e che vorrei…
La mia ferita… che cos’è, aiutami a guarire!
Proprio tu, che sei la luce, ma anche l’ombra del dolore
Dentro me…
E io verrò un giorno là,
ci daremo la mano e poi mai più ti lascerò,
voleremo davvero!
E resta qua, vicino a me, non lasciarmi mai sola,
ho paura che senza te
non vivrò mai davvero… Mai!!!
Com’è successo, che proprio io,
abbia spento il tuo sorriso!
Nel silenzio di una colpa
Che non riesco a perdonare…
L’immenso vuoto che hai lasciato, il mio corpo non può colmare,
perché l’eterno è così grande
che nulla può contenere
dentro me…
Ma io verrò un giorno là,
ci daremo la mano e poi mai più ti perderò,
ci saremo davvero!
E resta qua, vicino a me, non lasciarmi mai sola,
ho paura che senza te
non vivrò più davvero… Mai!!!
E io verrò un giorno là, ci daremo la mano.
E poi mai più ti perderò, ci Ameremo davvero!
E resta qua, stringiti a me, non lasciarmi mai sola,
ho paura che senza te, non vivrò mai davvero… Mai!!!





Image and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. Ma bravo Luciano! Complimenti, bel blog!
    La prima cosa che mi ha colpito è stato lo sfondo con tutti i volti delle "tue donne" in black & white.
    Come amante della musica, posso dirti che hai trovato delle perle rare di musica italiana...continua così. ;)

    "La musica è la ragione per la quale so che il tempo c'è ancora"

    RispondiElimina
  2. PATTY BRAVO, ALBANO,SAL DA VINCI,I GEMELLI DIVERSI SONO FANTASTICI SECONDO ME VINCERA' UNO DI QUESTI SOLO I GEMELLI DIVERSI NON VINCONO PERCHE' SONO STATI ELIMINATI E QUESTO MI DISPIACE MOLTO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI GRAZIE E ARRIVESERCI

    RispondiElimina