Miranda Martino è tra le più grandi voci della canzone italiana, famosa nel mondo oltre che per i suoi successi di musica leggera, anche per l'apporto dato alla musica napoletana e a quella cinematica. Memorabili le collaborazioni con grandi artisti e compositori del calibro di Ennio Morricone, Armando Trovajoli, Mogol. Il 5 dicembre 2008 Miranda, che nel suo fortunato percorso artistico è anche attrice teatrale oltre che cantante, ci regala una vera perla con il suo ultimo lavoro "Le donne di Brecht, di Viviani e le altre", manifesto della figura femminile che passa dai classici di Brecht e Viviani alle canzoni di De Andrè e Battisti. Lavoro tratto dal suo omonimo Recital teatrale.
I Nostri Complimenti ad un Artista tanto completa e brava, che continua a regalarci emozioni con il suo prezioso apporto alla musica e all'arte.
Miranda Martino
che bella!
RispondiEliminagrande mirandaaaaaa
RispondiElimina6 bellissima e simpaticissima come sempre!!!
X questo ci lega la tua amicizia con la nostra radio..........
un abbraccio da Andrea Rosario e
da tutto lo staff di Radio Dimensione Italia
--Di "Roma Litorale "
Salve a tutti. Sono uno studente universitario e sto sviluppando una tesi sulle analogie e le differenze trai lavori di Viviani e di Brecht. Mi piacerebbe ricevere del materiale su cui lavorare. Spero mi possiate aiutare, in attesa di qualche risposta vi lascio il mio indirizzo e-mail: mr.vogue@hotmail.it
RispondiElimina